porto
trasphomephone

Archivio digitale: PCI Savonese anni '30, '40, '50

La digitalizzazione dell' archivio della Federazione provinciali del PCI savonese (anni '40 e '50) è stata preceduta da un intervento di riordino ed inventariazione analitica, condotto da tecnico specializzato indicato dalla Soprintendenza Archivistica della Liguria.
Il progetto si è potuto realizzare grazie ad un finanziamento del Ministero per i Beni e le Attività Culturali nell'ambito di un apposito bando nazionale, oltre al contributo della Fondazione Agostino De Mari. 

Su questo sito, per quanto riguarda l'archivio storico, sono elencati i titoli dei singoli documenti a disposizione; chi è interessato, può rivolgersi alla Fondazione Cento Fiori ( .), indicando le sigle dei documenti prescelti e sarà nostra cura di inviarli, in tempi brevi e gratuitamente, i testi originali indicati.

Indice dell'archivio digitale

 

FORMATO SCARICABILE

pdfSchede digitalizzazione PCI Savona.pdf2.34 MB

Mostre online

ArteinJeans covercover copertina unita prima paginacat impronta 2017cover carlo giustoforme 2015EBerlinguer sguardi artistiCover musicaribelle copertinacentoanni

Il sito web centofiori.it utilizza cookie tecnici per garantire il corretto funzionamento delle procedure e migliorare l'esperienza di uso delle applicazioni online. Informativa